Hotel per Pasqua

Pasqua a Bellaria Igea-Marina

Le vostre vacanze di Pasqua rappresentano da sempre uno dei periodi ideali per trascorrere qualche giorno lontano da casa e per staccare la spina dallo stress di tutti i giorni.

Il luogo per eccellenza dove trascorrere la vostra Pasqua in famiglia è senza ombra di dubbio la riviera romagnola.

In particolare Bellaria e Igea Marina sono delle piccole e tranquille località balneari, che proprio durante questo periodo danno avvio alla stagione estiva.

Da sempre, per questa festività, sono migliaia i turisti che scelgono una di queste località, ideali per le famiglie con i bambini e per i giovani, che potranno sfidarsi nei campi da beach volley, tennis e soccer, in divertenti partite.

State pur certi che questo luogo è in grado di offrire praticamente di tutto e per ogni tipo di clientela. È il luogo ideale per gli amanti del divertimento e della tranquillità.

I locali riaprono e accolgono turisti praticamente durante tutto l’arco della giornata. E finalmente sarà possibile starsene in spiaggia sdraiati su un lettino ad abbronzarsi o a praticare uno dei tanti sport di spiaggia.

Un momenti ideale per ritrovare il benessere e la cura del corpo, praticando rigeneranti passeggiate all’aperto, oppure sperimentando i trattamenti e i percorsi proposti dalle terme presenti nelle vicine Rimini e Riccione.

Pin It

Comments are closed.